27 November 2006

Mercatini di Natale


Finalmente sono riuscita ...e quest' anno visiterò questi fantastici mercatini di Natale
sulle Dolomiti !!!
Mi aspetto un 'atmosfera fantastica e non vedo l'ora ....
Diciamo che per una volta ho scelto il "top" ...e me la tiro non poco !!!!!
Ma andremo ultimi giorni tariffa autunnale ...unica che possiamo permetterci :
la nostra stessa camera a Natale costa 265 euro a testa a persona ......
e qui altro dirvi non .....!!!
Quindi andremo ad Ortisei in un famoso Albergo ....
La prima Family Spa in un Grand Hotel Resort
L'ho scelta essenzialmente per la grande aerea dedicata solo ai bambini ....
ed ai suoi 11oo mq di Centro benessere !!!!!!


http://www.cavallino-bianco.com/index2-it.htm


Andiamo per assaporare aria di Natale ...e per festeggiare insieme il compleanno di papà Lu !

Saprò dirvi al ritorno !!!!!

1 comment:

Anonymous said...

aspetto un dettagliato reportage dal fantastico mondo del natale!

ma la letterina a babbo natale è stata scritta?

forza, forza pubblicare, così ho un luogo dove scrivere la mia.

zia cri