24 May 2006

...Via verso i 10 !!!!



Il mio anniversario è sempre un bellissimo giorno
....Un po' perchè ne ...studio sempre una ....(vedi sotto )
Un po' perchè rivivo un po' le emozioni fantastiche del 24 maggio 1997
...ero tranquilla e sicura di me .... elettrizzata di cominciare a costruire la mia famiglia insieme al mio amico di sempre che è divenuto il mio grande amore !!!!
2 Settembre 91 ...primo bacio ..... una storia creata insieme con salite e discese ma che oggi è più magica che mai grazie alla nostra nuova complicità , al nostro maturare insieme ma soprattutto alla nostra stellina !!!
Non so chi devo ringraziare per tutto questo .
...so solo che credo che lotterò sempre per mantenere tutto quello che fino ad ora abbiamo costruito insieme
...cercando di incrementare serenità, gioia ....e famiglia ?????? Mah ....

Lu grazie mille per essere come sei
per comprendere mie insicurezze e " capricci "

Ti amo tantissimo ....più di nove anni fa !!!!!

3 comments:

Anonymous said...

oddio ho una crisi di acetone!!!!

buon festeggiamento, bacio.
cri

Anonymous said...

Dopo il nodo alla gola che mi è venuto leggendo il testo sulla festa del papà, l’invidia per i “problemi” legati alle tue ferie, le lacrime che ho versato per il testo della festa della mamma.....a questo punto non posso esimermi dal farti (anzi farvi) gli auguri per il vostro anniversario!
Tantissimi auguri ad una famiglia davvero speciale!!
Baci
Chiara

Anonymous said...

allora
...zia cri hai il divieto di scrivere "cattiverie " sul mio blog ......


Grazie Mille Chiara ...ritengo che anche voi lo siate
baci e a presto