01 June 2006

Un amico ...nuovo

Ci sono persone di cui ti crei un ' idea
...chi mi conosce da sempre sa che è un po' il mio difetto più grande ... dare giudizi sempre troppo presto .
E l ' idea era decisamente poco positiva :" è una persona superficiale, con pochi contenuti, egoista, limitata ... un po' maschilista ...desiderosa solo di trovare compagnie fugaci "
Poi piano piano ti avvicini ....cerchi di capire meglio .... provi a sfondare il muro
e cominci a conoscerlo veramente.
Lui riesce ad aprirsi ....ti racconta ....si fida
In una sera ...tutto si trasforma....e l'idea scompare
...sto conoscendo una persona nuova ????
Mi sono sentita veramente molto felice per lui ascoltando ciò che mi stava dicendo
...erano talmente pensieri profondi e personali
...che ha tratti l'occhio mi si inumidiva..beh io lacrima sempre facile !!!!
Non importa se quello che desidera ora ...forse non lo avrà mai ...
importa che ... almeno sappia realmente cosa lo rende felice !!!!

Io do sempre molto valore all 'amicizia ... ma quando mi rendo conto di aver superato i miei limiti ed i miei pregiudizi ...beh diventa un' amicizia un po' speciale !
Un amico ...è sempre importante
e a lui voglio dire direttamente che ...
"forse non avrai ciò che desideri
ma almeno... un ' amica nuova si..."
e coi tempi che corrono .....


Ps : scusate la generalità del post ...ma chi dovrà capire ...capirà bene !!!!!