07 March 2006

batti batti batti ...partenza

Cosi' iniziano le missioni del cartone animato più amato da Gaia
canale 611 di sky http://disney.go.com/littleeinsteins/swf/main.html.
I protagonisti invitano gli spettatori , chiaramente minori di anni 6 , a battere velocemente le mani sulle gambe per avere maggiori energie per decollare per una nuova missione
e chiedono di alzare le mani e urlare PARTENZA
....questo è per avere l'energia giusta ...la carica giusta,
Vi dico solo che a casa mia ora lo facciamo tutti !!!!
Ma è proprio quello di cui io avrei bisogno io adesso per partire ufficialmente e seriamente per la mia nuova avventura nel fantastico mondo dei blog !
Per questo nuovo stimolo devo ringraziare .....Toraz , Totanus , Tutatutetta ......e chiaramente non ultimo Rocco che sono diventuti la mia lettura preferita nel mondo del web !!!!

Allora batti batti batti batti
PARTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vi prometto ..il meglio che poss0 !!!!

1 comment:

Il Presidente degli Antigobbi said...

E che fine ha fatto il blog di Iaiaworld? :-)

Speriamo che in questo tu riesca ad impegnarti un po' di più!!!!!
:-))))

Baciiiiii