19 March 2006

Videochiamami .....

Ancora una volta sono caduta nella trappola del consumismo ...multimadiale della telecomunicazione ....ed ho acquistato un videofonino .
"vogliamo fare gli sboroni ????"
...no è che qualsiasi cosa ci sia per comunicare ..mi manda fuori
Direi ...mi fa sbarellare !!!
Cosi' ho coinvolto la mia mamma e l'ho buttata nel bussines ...certo è tutto superfluo ma mi piace pensare che anche se lontani si possa condividere qualcosa in più che la sola voce !!!!
Quando capitarà di essere lontane da Gaia e ci venisse un po' di nostalgia canaglia ....tac
Collegati !!!
Gaia che , ieri sera ha cenato dai nonni , prima di andare a dormire ha potuto vedere mamma e papà (che si divertivano al ristorante :-( ) prima della nanna !!!!
Fantastico !!!!
Devo dire che la mia amica Taty ... la fa da maestra e sotto suo consiglio ho confrontato le tariffe e devo dire che la tre....le ha molto economiche !!!
Io videochiamo mia madre a 5 cent al minuto e ho speso ben 49 euro per mega telefono !!!

http://www.tre.it/

Quindi da oggi .....videochiamami !!!!!

1 comment:

Anonymous said...

...dopo il blog, la videochiamata beh ti aspetto a reti unificate, ma attenzione dopo le elezioni!
bacio