12 March 2006

...tutti al mare !!!



Primo bel we completo ... che significa completo ????Dal venerdi alla domenica senza vincoli calcistici ed impegni vari !!!
Abbiamo assaporato l'aria della mini vacanza ...e quando mi ritrovo nel giardino, su lettino e crema per quasi un 'ora ...beh significa che è quasi fatta. L' inverno è quasi andato !!!
Venerdi sera pizza e passeggiata interno... budello!

Luciano in pura estasi perchè era ...vuoto !!!
Una gradevole senzazione passeggiare al di sopra dello zero e di ben 13 gradi .....
Sabato purtroppo giornata a tratti guastata da raffiche di vento ...ma ci salvava budello e giostrina bimbi ... 1 giro 1 euro e 15 ...numero 3 minuti scarsi
Sabato sera ... cena simpatica in un bel albergo a Varazze dove abbiamo raggiunto i nostri amici di Colonna beach (...sempre serate molto piacevoli...Ci si vede alla Beauty Farm!!!) e il fidanzato estivo di Gaia: "Fili" per gli amici ...Sempre bello vederli giocare ...soprattutto fra i preziosi di un 4 stelle !!!!!
Tornando mega giro di Aurelia che mi piace tantissimo ...

è una strada veramente unica cosi' a picco sul mare ...
certamente fatta solo ed esclusivamente in ore,periodo o giorni stabiliti e non il 1 agosto alle 18 di sera....
Domenica, dopo circa, credo 20 anni , pranzo furtivo domenicale dal nonno ...che con i suoi 82 anni ...mi fa sempre morire dal ridere !!!!Se vedo lui con il suo inconfondibile stile; invecchiare non mi spaventa ....


Tre giorni simpatici, passati interamente fra di noi e ...ridendo e giocando con la nostra stellina sono proprio volati !!!!
Lo so è difficile rinunciare anche agli impegni del calcio ...ma è anche cosi' rilassante non averci sempre cosi' a che fare !!!!
"Papà non andare goal .....stai con me !!!!" dice senza condizionamenti la voce dell' innocenza
....Questa volta papà Lu ci ha accontentato !!
Stessa spiaggia stesso mare !!!!

No comments: